docenti

Avviso n. 46 - gestione fotocopie

Si avvisano tutti i docenti che nei prossimi giorni agli addetti alle fotocopie verranno consegnati dei registri in cui gli insegnanti dovranno indicare il numero di copie richieste e il motivo (verifica per la classe _____, uso personale, etc.), apponendo la propria firma: pertanto non sarà più possibile delegare gli studenti a tale mansione.

Avviso n. 41 - apertura ambiente online indire per i docenti neoassunti

Si avvisano tutti gli interessati che da oggi è aperto  l’ambiente online di supporto alla formazione per i docenti neoassunti e con passaggio di ruolo e per docenti FIT nell’anno scolastico 2021/2022: questo ambiente accompagnerà i docenti nel sistematizzare e consolidare tutte le tappe del percorso di formazione e prova.  Prossimamente aprirà anche l’ambiente privato di questa piattaforma; nel frattempo però nella sezione

Avviso n. 39 - scansione oraria

Si raccomanda a tutti i docenti di rispettare scrupolosamente la pausa di 10 minuti alla fine delle ore centrali della mattinata (terza, quarta, quinta). Gli studenti consumeranno una merenda seduti al banco o si recheranno alle macchinette o in bagno uno alla volta.

Si confida nella massima serietà dei docenti nel seguire queste indicazioni.

Avviso n. 25 - Errata corrige - variazione mail assistenza tecnica piattaforma TEAMS

Si avvisano tutti i docenti e gli studenti che gli indirizzi mail da utilizzare per la richiesta di assistenza tecnica per l'utilizzo della piattaforma TEAMS (es. cambio password) sono solo ed esclusivamente quelli con finale "@istitutopessina.edu.it" e non più quelli con finale "@istitutopessina.onmicrosoft.com".

Rimane invariato tutto il resto delle indicazioni

Iscriviti a docenti