alunni

Avviso n. 64 - utilizzo dei cellulari durante le lezioni

Considerate le reiterate comunicazioni dei docenti in merito all'uso dei cellulari da parte degli studenti anche durante le ore di lezione, nonostante il divieto più volte ribadito, laddove tale divieto non fosse rispettato, gli insegnanti sono autorizzati a ritirare il cellulare dello studente e a consegnarlo al Dirigente o ai responsabili di plesso. Al primo ritiro, il cellulare verrà riconsegnato allo studente; dal secondo ritiro in poi, il cellulare resterà in custodia finché non sarà il genitore a ritirarlo.

Avviso n. 60 - visita mostra itinerante “Mondo di plastica” – L’isola che c’è

Prot. 0008104/IV.5
Si comunica che il giorno 19 Novembre è stata allestita la mostra in oggetto presso l’Aula Magna della sede centrale che permarrà per circa due settimane. L’esposizione è composta da pannelli bifacciali che illustrano la storia delle plastiche, i dati su produzione, consumo, riciclo e gli effetti sulla salute umana.

Avviso n. 54 - elezioni per il rinnovo della componente studenti del Consiglio di Istituto

Si avvisa che, a partire dalle ore 14 di venerdì 12 novembre p.v. fino alle ore 14.00 di sabato 13 novembre p.v., tutti gli studenti potranno votare online per il rinnovo della componente studenti del Consiglio di Istituto.

Cliccando sul link di collegamento sotto riportato, si accede alla pagina di registrazione; da lì si verrà reindirizzati a un modulo anonimo per la votazione. Gli studenti dovranno utilizzare gli account di MS-TEAMS.

Circolare alunni n. 22 - Assemblea di presentazione dei candidati al Consiglio di Istituto - Classi della Sede, Via Scalabrini e di Appiano

Come da circolare alunni n.20 si forniscono i link per il collegamento video alle assemblee tenute dai candidati al Consiglio di Istituto, secondo la precisa scansione oraria sotto riportata:

Venerdì 05 novembre - dalle ore 8:55 alle ore 9:50
I candidati della Sede Centrale si presentano alle classi di Via Scalabrini e di Appiano

Il link per il collegamento che devono utilizzare gli studenti di via Scalabrini e Appiano è il seguente:

Iscriviti a alunni